Pescara calcio. Sebastiani “Venderemo solo Lapadula”

Pescara calcio. Sebastiani ai microfoni di Premium “A breve conosceremo la destinazione di Lapadula. Venderemo solo lui. Trattiamo l’arrivo di Cristante”.

“Questa settimana- ha affermato Sebastiami- sapremo la destinazione di Lapadula( leggi anche qui). A Napoli, secondo me, si esalterebbe di più, ma ci sono anche Juve, Sassuolo, Genoa e Milan. Io, ovviamente, non ho preferenze. Sarà il giocatore a scegliere in base al progetto tecnico da sposare. Sicuramente Napoli è una piazza più simile a quella in cui è esploso. Col club partenopeo stiamo parlando anche di altri calciatori, quindi se si dovesse concretizzare l’operazione Lapadula( leggi qui le parole del suo agente), si potrebbero aprire degli scenari interessanti. Venderemo solo Lapadula. Sarà l’unico giocatore che sacrificheremo, perchè il prossimo anno vogliamo mantenere la categoria, non come nel 2012. Adesso trattiamo l’arrivo di Cristante”( leggi anche qui).

Praticamente fatta per il difensore albanese Arlind Ajeti classe ’93, ex Frosinone, svincolato, punto di forza della nazionale di De Biasi. Decisiva l’opera di persuasione di Memushaj. In dirittura d’arrivo l’ingaggio di Cristiano Biraghi terzino sinistro classe ’92. Accordo con l’Inter ( prestito con diritto di riscatto) che parteciperà all’ingaggio.

Nel video lo speciale promozione Pescara in serie A

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio. Sebastiani “Venderemo solo Lapadula”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*