Pescara: Food & Wine al Porto turistico

food-wine1

Una due giorni riservata a 42 aziende abruzzesi dell’agroalimentare che incontrano “buyer” provenienti dai Paesi del nord Europa.

Martedì 5 e mercoledì 6 luglio, al Padiglione espositivo del Marina di Pescara, di scena “Food & Wine”, l’evento organizzato dal Centro Estero delle Camere di Commercio Abruzzo con il Polo Agire. Trenta “buyer” provenienti da Polonia, Germania, Repubblica Ceca, Finlandia, Svezia, Estonia, Svizzera e Danimarca incontrano le imprese abruzzesi del settore agroalimentare: non solo vino e olio, anche miele, confetture, salumi ed altri prodotti di eccellenza della nostra regione. Un momento importante dove si incrociano domanda e offerta e che rappresenta, hanno detto il presidente del Centro Estero Camere Commercio Abruzzo Daniele Becci e l’amministratore delegato del Polo Agire Donato De Falcis, una ulteriore opportunità per le nostre aziende di far conoscere le proprie eccellenze all’estero. Oltre al “B2B” al Padiglione della Camera di Commercio del Porto turistico Marina di Pescara, vi è stata anche la possibilità, apprezzata dagli operatori stranieri, di visitare le imprese abruzzesi del settore agroalimentare.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Pescara: Food & Wine al Porto turistico"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*