Teramo, il Centro Commerciale Gran Sasso dona 12 mila mascherine

Il Centro Commerciale Gran Sasso di Teramo mette a disposizione della propria comunità 12 mila mascherine lavabili e riutilizzabili che saranno distribuite in modo gratuito a tutti coloro che ne faranno richiesta.

Il Centro Commerciale Gran Sasso torna a tendere una mano al proprio territorio, offrendo un aiuto a coloro che sono in difficoltà nel reperire mascherine attraverso la distribuzione gratuita di 12 mila mascherine lavabili e riutilizzabili che saranno disponibili presso il Centro Commerciale dal 18 al 24 maggio 2020.
La graduale riduzione delle restrizioni sociali richiede ulteriore attenzione nell’utilizzo di dispositivi di protezione personale, come le mascherine, per poter uscire in sicurezza e per avere accesso a tutte le attività commerciali che man mano ricominceranno con la loro
attività.
Ed anche per questo circa 2 mila mascherine saranno distribuite, sempre gratuitamente, a tutto il personale che lavora presso il Centro Commerciale Gran Sasso, mentre 10 mila saranno donate a coloro che ne faranno richiesta. Per ottenere la mascherina, saranno sufficienti poche azioni:
• Andare sul sito del Gran Sasso, nella sezione riservata all’iniziativa
• Registrarsi e ricevere la e-mail con il codice
• Recarsi alla postazione allestita presso il Centro Commerciale Gran Sasso in piazza Teramo (uscita scale mobili), dal 18 al 24 maggio dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00, mostrare il codice e ritirare la  mascherina.

Il Centro Commerciale Gran Sasso si è nel frattempo adoperato per garantire i più alti standard di sicurezza, adottando tutte le misure necessarie, anche sull’impianto di climatizzazione procedendo con la sanificazione in galleria, la pulizia dei filtri, la sospensione del ricircolo di aria a favore del ricambio naturale, il tutto nel rispetto delle disposizioni di legge. Obiettivo garantire la tranquillità dei lavoratori e dei clienti in un ambiente sanificato e controllato.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS, CLICCA QUI