Chieti: rinviata notte bianca causa maltempo

notte-bianca-chieti1

A causa dell’allerta meteo ricevuta dalla Protezione Civile, gli organizzatori comunicano che la manifestazione “Teate spring fest”, prevista per stasera e domani a Chieti Scalo, è stata rinviata.

La Manifestazione Evento “Teate Spring Fest” è stata rinviata, spiegano dall’Associazione Italiana Eventi e Mercatini Itineranti, alla luce dell’allerta meteo della Protezione Civile che prevede pioggia già dal pomeriggio. Gli organizzatori renderanno note al più presto le successive nuove date sulla base di  tempestivi accordi con il Comune di Chieti e gli Uffici addetti.

“Il rinvio – spiegano i promotori – si è reso necessario considerando anche la grande mole di lavoratori coinvolti, commercianti, palestre, street food, musicisti e attività commerciali locali che non avrebbero pertanto la concretezza di svolgere il proprio servizio rapportato ad un contesto in stile Notte Bianca.”

Leggi anche: Chieti, notte bianca

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Chieti: rinviata notte bianca causa maltempo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*