Coronavirus Abruzzo: Calcio, iniziativa dei tifosi del Pescara per i bisognosi

I tifosi del Pescara avviano una raccolta di generi di prima necessità da donare alle persone in difficolltà a causa dell’emergenza coronavirus.

Da domani, 18 aprile, al via l’iniziativa dei tifosi del Pescara della curva nord che hanno deciso di aiutare le persone che, in questo periodo di emergenza Covid 19, hanno più bisogno.

 In una nota gli aderenti al club Pescara Rangers spiegano che “Da domani inizieremo una raccolta di generi alimentari (esclusivamente quelli non facilmente deteriorabili quali ad esempio pasta, farina, conserve, alimenti in scatola, fette biscottate, omogeneizzati) ed altri beni di prima necessità (quali ad esempio pannolini, prodotti per l’igiene) presso i magazzini del pesce al porto ed in altri punti della città, e a partire dalla settimana successiva provvederemo alla distribuzione.

Ci preme sottolineare che non è nostra intenzione sostituirci a tutte quelle istituzioni che da tempo aiutano i più bisognosi (Caritas, Banco Alimentare), ma che devono, comunque, seguire iter burocratici per determinare le assegnazioni.

La nostra non è affatto una concorrenza ma semplicemente una collaborazione in un momento davvero complicato in cui tante persone hanno davvero bisogno di aiuto“.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS, CLICCA QUI