Programmi Tv. il lunedì sera su Rete8

Il palinsesto televisivo di Rete8 del lunedì sera propone sport ed economia a partire dalle 20.25 con “Attimo Fuggente”. A seguire “Solo Calcio” e per finire “Economia”.

Consueto appuntamento con la rubrica curata e condotta da Mila Cantagallo “Attimo Fuggente”, a partire dalle 20.25. Interviste a grandi campioni dello sport come Joel Charles Despaigne, ospite questa sera di Mila Cantagallo. L’ex asso della pallavolo racconterà la sua straordinaria avventura nella vita e nello sport senza veli.

Alle 21.00 Massimo Profeta e i suoi ospiti analizzeranno il momento del Pescara con una stagione regolare chiusa con la netta affermazione sul Campobasso e in attesa dei play off promozione a partire dal 7 maggio, il tutto all’interno della trasmissione “Solo Calcio.”

 

Alle 22.20, torna l’appuntamento con “EconoMia – dialoghi sull’impresa”. La mobilità del futuro è sempre più connessa e sicura grazie all’innovazione tecnologica. Dai sistemi di telemetria avanzata all’utilizzo di dispositivi IOT (Internet of things), e smartphone as a sensor, fino alle nuove soluzioni di sharing mobility, l’automotive sta vivendo una rivoluzione senza precedenti. Ma quali sono le reali implicazioni di queste tecnologie per automobilisti, aziende e istituzioni? E come possono contribuire a una maggiore sicurezza sulle strade?

Saranno nostri ospiti:

Giuseppe Benincasa – Direttore ANIASA Associazione Nazionale Industria dell’Autonoleggio, della Sharing mobility e dell’Automotive digital

Mario Bellotti – Business Development Manager FairConnect

Alfredo De Dominicis -Pilota di Rally, Ingegnere, Formatore

Non mancate!

▶️ Potrete seguirci in tv su Rete8, canale 10, oppure in streaming al seguente link: https://www.rete8.it/canali-tv/rete8/

EconoMIA, dialoghi sull’impresa, format televisivo promosso nel 2020 dalla Presidenza di Confindustria Abruzzo Medio Adriatico in collaborazione con Rete8, da un’idea di Alessandro Addari e Luigi Di Giosaffatte, il coordinamento e la documentazione sono di Laura Federicis, la conduzione di Gigliola Edmondo, la sigla di Antonio D’Ottavio, la regia di Danilo Cinquino, la supervisione tecnica di Andrea Di Fabio.