Programmi Tv: il mercoledì sera con “FIDATI DI ME”

Puntata da non perdere quella di questa sera alle ore 21 con la trasmissione “FIDATI DI ME”, condotta da Federica Peluffo

Con la partecipazione di un folto staff di collaboratori ed un nutrito cast capitanato dall’instancabile Antonio Di Giosafat, e di cui fanno parte Alessio Masciulli, Ambra Porreca e il team trucco-parrucco Lisa/Lua/Cecilia.

Vi racconteremo in “Storie di tutti i giorni” la giornata tutta “Made RETE8” vissuta venerdi 15 marzo presso il Santuario di San Gabriele ad Isola del Gran Sasso, in occasione della manifestazione “100 giorni all’esame”, con ospite in studio il Rettore del Santuario Padre Raffaele De Fulvio.

Conosceremo la bontà e la particolarità delle “Nuvole” di Ortona, dolce tipico del quale la Pro Loco San Nicola, con a capo un instancabile Presidente, si sta facendo promotore.

Dopo l’immancabile momento con l’informazione abruzzese, curata da Gianpaolo Coppola de “Il Centro”, e lo spazio “Live Books” in collaborazione con la Masciulli Edizioni, consoceremo un nuovo potenziale concorrente dell’attesissima “Scuderia di Antonio”…Mitruccio! Nel pubblico, rappresentanti della Misericordia di Scafa e della Pro Loco San Nicola di Ortona.