Questa sera, alle ore 21, su Rete8 torna “Fidati di me”, il programma condotto da Federica Peluffo insieme al suo cast
Anche questa sera torna l’appuntamento settimanale del mercoledì sera con la trasmissione televisiva “Fidati di me”, in onda alle 21 su Rete8 e condotta da Federica Peluffo insieme al suo nuovo cast, composto dal Maestro Lindo Terrenzio al suo pianoforte, dalla make up artist Lisa Angelone, dall’hair stylist Luca Di Girolamo, dall’Amb(r)asciatrice del pubblico e produttrice esecutiva della trasmissione Ambra Porreca, che presenterà il pubblico in studio, ovvero l’associazione “I guardiani dell’oca” di Orsogna. Sarà presente il direttore artistico del Teatro Comunale Camillo De Nardis Benedetto Zenone per illustrare le attività dell’associazione e presentare la rassegna di prosa e la rassegna “Racconti d’inverno – a teatro con mamma e papà”.
Nella rubrica “Tg Ambra” eventi e manifestazioni in programma in settimana in Abruzzo.
Nella rubrica “Storie di tutti i giorni” sarà ospite in studio la band pescarese Scena Muta, composta da Leo Cagnetta, Flavio De Carolis, Ivan Tinari e Lucio Ciampagna che presenterà il nuovo singolo “Il primo lento con te”.
Nella rubrica “Girotondo work” protagonista l’antica masseria Penne della signora Sigillo Annamaria per parlare dei prodotti della sua azienda, in particolare del farro, insieme alle figlie Sophia e Nicole. Inoltre si parlerà anche di “Laserando” di Pescara del titolare Valerio Vetrano.
Nello spazio dedicato a “Medicina Estetica” andrà in onda l’intervista al dottor Donato Zizi, chirurgo estetico di Pescara e Roseto degli Abruzzi, che illustrerà alcuni trattamenti di bellezza.
Nella rubrica “Note di stile” del Maestro Niccolò Cantagallo che si avvarrà della collaborazione del Maestro Lindo Terrenzio, dedicata al mondo della musica, si parlerà di uno dei cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana conosciuto a livello internazionale.
L’attore comico Fausto Verdecchia farà divertire il pubblico con un altro suo “amico”, un famoso stilista, nella rubrica “Dolce e salato”.
Sarà presente in studio anche il giornalista del quotidiano Il Centro Gianpaolo Coppola per parlare delle notizie più curiose e divertenti accadute in Abruzzo e nel mondo.
La regia del programma è affidata ad Andrea Di Fabio.