Serie C Latina-Pescara 91′, Colombo: “Vittorie come queste fortificano il gruppo”

Serie C Latina-Pescara 1-2, le parole del tecnico biancazzurro: “Peccato non averla chiusa prima, bisogna essere meno egoisti sotto porta ma è importante vincere partite come queste perché ci fortificano. Ingrosso? Spero di recuperarlo per il Crotone”

LE PAROLE DI COLOMBO

Siamo felici per il risultato ottenuto contro un avversario ostico. Abbiamo avuto un calo fisico nel secondo tempo perché non siamo stati più aggressivi. La vera pecca è stata quella di non chiudere subito la partita perché abbiamo avuto tantissime occasioni, ma è importante per il gruppo anche portare a casa partite come queste perché ti fortificano. Ai ragazzi. però, chiedo di eliminare gli egoismi.

Sono stremato fisicamente, ma felice dentro per questi tre punti che rappresentano un passo importante nel nostro cammino. Potevamo fare meglio, ma siamo una squadra giovane e possiamo e dobbiamo crescere.

Il Crotone? Mercoledì ci aspetta una partita difficile, loro vengono da una retrocessione e sono stati costruiti per tornare subito in serie B. Abbiamo due giorni per recuperare le energie fisiche. Spero di riavere Ingrosso.