Pescara, il nuovo allenatore è Cascione: «Bentornato, Capitano!»

Il nuovo allenatore del Pescara è Emmanuel Cascione: la notizia ufficiale affidata a un comunicato della società biancazzurra

Poche righe sul sito della società a suggellare l’ufficialità della notizia: Emmanuel Cascione è il nuovo allenatore del Pescara calcio.

«La Delfino Pescara 1936 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra BiancAzzurra a Mister Emmanuel Cascione. Bentornato capitano!»

La notizia era stata anticipata anche nelle scorse ore sul nostro sito.

L’ex biancazzurro, 103 presenze e 11 gol dal 2010 al 2013 con la maglia del Delfino, questa mattina ha firmato0 il contratto fino al termine della stagione.

Da allenatore Emmanuel Cascione ha cominciato in D col Cattolica, poi l’esperienza alla guida della primavera del Napoli, dell’under 18 del Sassuolo, dove ha avuto alle sue dipendenze Luca Sasanelli (vittoria della Viareggio Cup nel 2022). Lo scorso anno, di nuovo in D, come tecnico della Pistoiese per 12 giornate prima dell’esonero.

Nei giorni scorsi il club biancazzurro aveva incassato i rifiuti di Delio Rossi, Bepi Pillon, Roberto Stellone, Andrea Camplone e di Cristian Brocchi.