Serie C, 1ª giornata: Pescara-Ancona Matelica e Virtus Entella-Teramo

Serie C, sorteggiati i calendari, 1ª giornata il 29 agosto.  Il Pescara debutta in casa contro l’Ancona Matelica, mentre il Teramo sfida in trasferta la Virtus Entella. Il derby di andata tra biancazzurri e biancorossi all’Adriatico il 14 novembre, ritorno il 20 marzo al Bonolis.

Nella seconda giornata Carrarese-Pescara e Teramo-Siena. Il derby fra biancazzurri e biancorossi si giocherà nella 14^ giornata il 14 novembre a Pescara e al ritorno il 20 marzo al Bonolis. Il campionato partirà il 29 agosto. Invariata la formula che vede la promozione diretta della prima classificata al termine della stagione regolare. Previsti play off e play out.

IL GIRONE B

Ancona Matelica, Aquila Montevarchi, Carrarese, Cesena, Fermana, Grosseto, Gubbio, Imolese, Lucchese, Modena, Olbia, Pescara, Pontedera, Reggiana, Siena, Teramo, Virtus Entella, Vis Pesaro, Viterbese, X.

La X è stata inserita in attesa del ricorso presentato dal Fano che verrà discusso domani presso il Collegio di Garanzia del CONI. In caso di bocciatura, sarà la Pistoiese ad esser ammessa.