Volley, Festa della Pallavolo Abruzzese

Anche per questo 2022 il CR FIPAV ABRUZZO invita tutte le società abruzzesi, i tecnici, i protagonisti della stagione estiva, le autorità, i rappresentanti Fipav e tutti gli appassionati, alla FESTA DELLA PALLAVOLO ABRUZZESE

Sarà un momento di condivisione, di premiazioni e di confronto. Presenti, oltre le autorità,  il Presidente della Federazione Italiana Pallavolo Giuseppe Manfredi, i consiglieri federali Chiara Di Iulio e Letizia Genovese, e il responsabile delle squadre nazionali di beachvolley Luigi Dell’Anna. Saranno premiate le squadre vincitrici della passata stagione e gli atleti abruzzesi che si sono distinti a livello nazionale.

Fabio Di Camillo – presidente Fipav Abruzzo:

“Sono contento di ritrovare tutti per la nostra consueta Festa. Per il movimento è stato sicuramente un anno particolare ma al tempo stesso sono soddisfatto di come sono andate le cose. Ringrazio in primis i comitati territoriali che lavorano ogni giorno per l’attività dei campionati e dei CQT, il CQR che continua l’attività di formazione e crescita, il comitato regionale che mi accompagna ancora una volta in un nuovo ed emozionante anno sportivo, e tutte le società presenti sul territorio.

È giusto sottolineare quanto di buono è stato fatto dal CR Abruzzo negli ultimi 6 mesi: una serie di eventi importanti e qualificanti che hanno dimostrato la credibilità, l’attenzione e la considerazione che la Fipav attribuisce alla nostra Regione: non più una semplice “espressione geografica” ma un Movimento che ha dimostrato di saper fare le cose per bene grazie alla passione e all’impegno delle persone che hanno collaborato al raggiungimento di questi risultati a cui va il mio più sentito ringraziamento, dal primo all’ultimo.

Il tutto culminato con la vittoria della nostra nazionale ai Campionati Europei U20M organizzati appunto nella nostra amatissima terra. Continuiamo a lavorare sodo per migliorare e crescere insieme a tutte le realtà presenti”.