Volley B2/F Play Off: domani si chiude la stagione

Ultimo atto per la Futura Teramo sul campo padovano del San Nicolò. Le biancorosse vogliose di riscatto dopo il ko con Cabiate. Si gioca a Battaglia Terme con inizio alle ore 20:00

Ultimo atto della stagione per le biancorosse della Futura Teramo che chiudono in trasferta il proprio campionato. Ultimo atto di una stagione da ricordare ed incorniciare per la LG UmbyRacing Teramo che ha fatto divertire, emozionare, amare la pallavolo, appassionare anche chi non aveva mai visto una partita dal vivo. Insomma, ci sono tutti i presupposti per chiudere e ricominciare alla grande. Domani, sabato 21 maggio, sul campo padovano di Battaglia Terme, la squadra biancorossa affronterà il Ponte San Nicolò (Pd) per la seconda gara della seconda fase Play Off promozione. Dopo la sconfitta, rimediata nel Palacquaviva contro Cabiate, la squadra del Presidente Mazzagatti vuol chiudere la stagione nel migliore dei modi, anche se davanti avrà una compagine determinata a conquistare l’intera posta in palio.

“Il Rio Ponte San Nicolò è una squadra completa con ottima difesa e un grande attacco – commenta il coach biancorosso Marcela Corzo – Noi dobbiamo dare il massimo e giocare con molta cattiveria e soprattutto con tanta concentrazione, quella che è mancata nel primo set con Cabiate. Credo che le ragazze abbiano capito quali siano stati gli errori del match con le lombarde e sono convinta che reagiranno. E’ stata una stagione stupenda sotto ogni punto di vista. Gruppo unito che ha sempre dimostrato attaccamento alla maglia. Vogliamo chiudere nel migliore dei modi la stagione”. La sfida, valida per la seconda giornata dei Play Off promozione in B1 tra il Rio Volley Ponte San Nicolò e la LG UmbyRacing Teramo, si giocherà sul campo di Battaglia Terme con inizio alle ore 20:00. A dirigere il match è stata chiamata la coppia Natalini-Sala.