Sulmona: arrestato mentre cede cocaina, sequestrati 180 gr di droga

Gli agenti del Commissariato di Sulmona hanno arrestato a Pratola Peligna uno spacciatore sorpreso a cedere cocaina, sequestrati 180 grammi di droga

Nell’ambito dell’attività per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti della Polizia di Sulmona hanno individuato a Pratola Peligna uno spacciatore, già gravato di precedenti specifici, che si aggirava nel centro  con fare sospetto. Dopo un lungo pedinamento, il sospetto è stato visto confabulare con una persona e, successivamente, spostarsi a bordo della sua auto in una zona isolata alla periferia. Qui è stato raggiunto per effettuare la cessione di droga. Immediatamente intervenuti gli agenti hanno fermato i due e trovato un involucro contenente della cocaina

Sottoposto ad una perquisizione personale, oltre la cocaina, circa 1 grammo, lo spacciatore è stato trovato in possesso di 800 euro sequestrati.

Subito dopo è stata perquisita anche la sua abitazione dove, ben occultati all’interno di una intercapedine, sono stati rinvenuti più di 180 grammi di cocaina. All’interno dell’abitazione sono stati sequestrati bilancini di precisione ed altri strumenti per il confezionamento ed il taglio della sostanza stupefacente.

Per questi fatti lo spacciatore è stato posto agli arresti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e denunciato per cessione e detenzione di sostanza stupefacente, mentre il cliente destinatario della cessione è stato segnalato al Prefetto di L’Aquila quale assuntore di sostanze stupefacenti.