Teramo Calcio – Presentato Capaldi

Teramo Calcio – Presentato  il neo direttore generale Emilio Capaldi :”Farò il massimo per questa società”

Dopo ventiquattro stagioni ( dal 91 al 2015) al Celano una nuova esperienza per Emilio Capaldi nuovo direttore generale del Teramo.

” Sono orgoglioso di questa chiamata e farò di tutto per ripagare la fiducia del presidente Campitelli. Un grazie anche a Giorgio Repetto che ha fatto il mio nome. Sarò ” cattivo e antipatico” ma per me esisterà il bene del Teramo Calcio. Saremo un gruppo che remerà verso la stessa direzione. Contratti da ridimensionare? Si, ho già iniziato questo percorso e non sarà facile. La nuova rosa sarà molto giovane e chi vestirà la maglia del Teramo lo farà come punto di partenza della sua carriera e non come punto di arrivo. I nostri giocatori dovranno avere un grosso senso di appartenenza. Ricordi di Celano? Tanti e tutti belli. Abbiamo fatto un gran lavoro e le telefonate dei giocatori che oggi calcano palcoscenici importanti per ringraziarci mi riempiono il cuore di gioia”

LUCIANO CAMPITELLI

” Resteranno massimo sei giocatori. Come ha detto Capaldi ringiovaniremo molto e la nostra linea è questa. Se qualcuno non vuole trovare soluzioni? Non partirà con la squadra. Credo convenga a tutti trovare una soluzione. Allestiremo in questi giorni la squadra, il 16 luglio al 90% sarà completa e vogliamo fare in questo periodo le operazioni. Non mi piace ricorrere al mercato di gennaio. Amadio resta. Sansovini? Stiamo parlando nei prossimi giorni cerchiamo una soluzione. Calore sarà il portiere del Teramo”