Teramo calcio: news allenamento e report sanitario

Archiviato il successo casalingo con il Bisceglie, i biancorossi hanno ripreso in mattinata la preparazione in vista del prossimo turno di campionato, domenica alle 17:30 in trasferta, contro la vice-capolista Avellino.

Al “Bonolis” stamane, chi è sceso in campo ieri ha effettuato attivazione preventiva e lavoro aerobico di recupero; possesso palla a ranghi ridotti, lavoro aerobico e partita finale per tutti gli altri.
Domani, martedì, è previsto il giorno di riposo.
Nella gara con il Bisceglie, Arrigoni ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra: il calciatore sta già effettuando le terapie del caso e verrà monitorato giorno per giorno dallo staff sanitario biancorosso.
Prosegue il lavoro personalizzato di recupero per Diakite, con graduale rientro in gruppo previsto probabilmente in settimana.
Allenamento differenziato, invece, per i difensori Vitturini (gli esami strumentali non hanno evidenziato lesioni) e Lasik, quest’ultimo in fase di recupero da una lesione muscolare di primo grado, mentre l’eco cui è stato sottoposto Viero ha evidenziato una lesione muscolare di secondo grado al bicipite femorale.
Per Di Matteo, infine, giovedì è prevista una risonanza magnetica di controllo.