Softball, l’Atoms’ Chieti in testa al Girone E

Continua la striscia positiva con 8 successi consecutivi nel Campionato di serie B di softball per l’Atoms’ Chieti. Un piccolo record che vale il primato solitario in classifica a punteggio pieno nel girone

Le ragazze teatine sono davanti alle squadre laziali di Nettuno, Anzio e Acilia. Gli ultimi due successi arrivano dalla gara casalinga contro i Dolphins Anzio, battuti 12-5 e 11-1. Nonostante i parziali netti, gli incontri sono stati equilibrati e ben giocati dalle due squadre, almeno fino alla quinta ripresa, quando l’attacco del Chieti ha fatto valere il proprio tasso tecnico, mettendo a segno due inning da 7 valide.

Domenica prossima (27 giugno) ad Acilia, big match di alta classifica tra le prime due squadre in testa al girone: l’Atoms Chieti troverà il Cali Roma, al secondo posto con 5 vittorie.

Nel weekend di softball, a Chieti si è giocata anche la prima giornata del Torneo di Slowpitch, Lega del Mare, triangolare che ha visto in campo le due squadre abruzzesi dell’Amatoriale Abruzzo e degli Harpay’s Sulmona, contro il Fovea Foggia.