Serie D: Verso Fossombrone-Chieti, gara in diretta Tv su Rete8

Verso Fossobrone-Chieti, Amaolo: “Dobbiamo stare dentro la gara altrimenti avremmo grosse difficoltà”. Diretta Tv su Rete8

Consueta conferenza stampa prepartita di Amaolo in vista della trasferta a Fossombrone, partita che Rete8 trasmetterà in diretta tv dalle 14:30. Il tecnico del Chieti avverte i suoi delle insidie e parla anche di mercato.

“In settimana è arrivato Grandis, giocatore importante; mi auguro che nei prossimi giorni ne arrivi qualcun altro in modo da trovare quell’equilibrio e solidità di squadra per prepararci ad uno sprint finale importante.
Il Fossombrone? È squadra sotto tutti gli aspetti. È un gruppo consolidato, guidato da diversi anni dallo stesso allenatore. Fa bene le due fasi. Sa stare in campo, è compatta; mi aspetto una partita sporca, di contatto fisico. Noi dobbiamo stare dentro la gara perché altrimenti avremo delle difficoltà”.

Sul sistema di gioco Amaolo è intenzionato a schierare la squadra come la settimana scorsa. “ Partiremo con il 433, ma nel corso della gara possiamo passare al 352“. Nel Chieti rientra dalla squalifica Forgione che dovrebbe giocare al posto di Di Paolantonio. Il neo acquisto Grandis partirà dalla panchina. Con la squalifica di Vuthaj, Ceccarelli sarà ancora ‘falso nueve’, affiancato da Tourè e Oddo. Nel Fossombrone Casolla è sempre in dubbio; assenti Bucchi e Leonardo Pandolfi. Rientra Conti.