Serie D girone F, la 21a giornata: Vigor Senigallia – Chieti in diretta in esclusiva su Rete8

Chieti Calcio / foto Ortolano

La 21a giornata del girone F di serie D su Rete8. In diretta in esclusiva sulla nostra emittente la sfida in trasferta del Chieti sul campo della Vigor Senigallia, domani con fischio d’inizio alle ore 15. Neroverdi condannati a vincere lo scontro diretto per rientrare nel giro dei play-off.

Nel Chieti mancherà lo squalificato Fall, al centro dell’attacco spazio ad Ardemagni. Il nuovo acquisto Sueva dovrebbe partire dalla panchina. Iezzo non potrà contare nemmeno su Vincenzo Gatto, che per tutta la settimana si è allenato a parte per smaltire guai fisici. Ufficiale anche l’acquisto del 2004 Esposito, in prestito dalla Fermana. Tornato nel gruppo Di Sabatino. Arbitra Dasso di Genova.

La partita della settimana è lo scontro al vertice del Gran Sasso d’Italia tra i padroni di casa dell’Aquila e la capolista Campobasso, avanti di 5 lunghezze sulla squadra di Cappellacci, terza alle spalle della Samb, che sorniona oggi punta a vincere l’anticipo sul campo del Fano per tallonare la prima della classe e mettere pressione agli aquilani.

All’Aquila il big match domani inizia alle ore 14,30, previsto il pubblico delle grandi occasioni con 500 tifosi molisani nel settore ospiti e una coreografia super dei sostenitori di casa. Arbitra Liotta di Castellammare di Stabia.

Anche l’Avezzano, quarto in classifica, al Dei Marsi contro il Vastogirardi vuole vivere un altro giorno da grande del campionato. Ferazzoli con l’ex Lazio Tounkara al debutto in attacco in tandem con Roberti per centrare il successo contro i molisani – penultimi – e scalare ancora la classifica. Arbitra Panici di Aprilia.

A Tivoli il Notaresco cerca punti per chiudere al più presto i conti con la salvezza e godersi un finale tranquillo in cui godersi il sogno play-off. Bruno contro i laziali, quartultimi, punta al massimo. Rientra Francofonte, dubbio in attacco tra Belloni e Carnevali. Arbitra Ismail di Rovereto.