Serie D: domenica Fano-Chieti in diretta su Rete8

Altra diretta in chiaro e in esclusiva su Rete8: l’emittente televisiva abruzzese domenica alle 14,30 trasmetterà la partita Fano-Chieti 

La partita, valida per l’8^ giornata di ritorno, segnerà il debutto in panchina del neo tecnico Pasquale Luiso. Alla seduta di oggi tutti presenti ad eccezione di Masawoud (infortunio alla rotula e tempi di recupero da definire). Laziz ha svolto lavori differenziati. 

Intanto nel pomeriggio Cosimo Forgione, Fabio Castellano e Francesco Pio Cucciniello hanno fatto visita all’Anffas di Chieti. Si tratta un centro socio-educativo ricreativo che ha l’obiettivo di creare i presupposti per il mantenimento delle potenzialità residue di tipo fisico e intellettivo delle persone con disabilità.

Un rapporto nato ufficialmente il 19 novembre 2023, in occasione della gara casalinga contro la Sambenedettese. Oggi, invece, i giocatori hanno avuto il piacere di conoscere la struttura, scoprire i laboratori, fare merenda insieme ed essere travolti da tanti sorrisi ed entusiasmo.

La società neroverde ringrazia affettuosamente per la collaborazione Erika Toto, Danila Di Renzo e tutto lo staff dell’Anffas.