Serie D, Chieti calcio a Campobasso senza Antignani

È meno grave del previsto l’infortunio al portiere del Chieti Antignani. Gli esami hanno rivelato una leggera contrattura, ma domenica a Campobasso non ci sarà. Rete8 trasmette in diretta l’incontro (fischio d’inizio alle 14,30) 

Oggi doppia seduta di allenamento per i neroverdi del Chieti calcio. Non si sono allenati Barbetta e Bartoli. Gli altri tutti disponibili in vista del big match in casa con la capolista Campobasso. Rientra dalla squalifica Postiglione. Out Alessandro Gatto, sanzionato con una giornata dal giudice sportivo. Tifosi mobilitati: in Molise saranno in almeno 300.

Rete8 trasmette in diretta l’incontro (fischio d’inizio alle 14,30) con collegamenti prima e dopo il match. Nel Campobasso rientra dalla squalifica Rasi. Il neo acquisto Di Filippo potrebbe scendere subito in campo. La società rossoblù continua a monitorare il mercato e in settimana potrebbe ingaggiare qualche altro giocatore per rinforzare l’attacco. Piacciono Federico Cardella (1994) ex Sambenedettese e Pineto, attualmente in forza all’Ostiamare e il 2001 Samuele Vianni della Nuova Florida.