Serie D – Brindano Avezzano e Notaresco

Nel turno infrasettimanale di serie D, vincono Avezzano e Notaresco (nel derby col Pineto); pareggi per Giulianova e Vastese; stop per il Francavilla. Domenica di nuovo in campo per la 13^ giornata.

Torna al successo l’Avezzano contro il Forlì. Al Dei Marsi finisce 2-0; entrambe nel secondo tempo le reti marsicane firmate da Cerone e Dos Santos. Il Notaresco si aggiudica l’unico derby abruzzese in programma. Battuto 2-1 il Pineto (qui la cronaca). La squadra di Cudini consolida il terzo posto. Pari in rimonta per la Vastese. La squadra di Montani prima va sotto di due gol all’Aragona contro il Campobasso e poi riesce ad acciuffare per i capelli il pareggio grazie alla doppietta di Leonetti, che trasforma due calci di rigore. Gara molto nervosa con 3 espulsi: 1 nel Campobasso e 2 nella Vastese (D’Alessandro e Napolano). Come se non bastasse è stato ammonito Leonetti, che era diffidato, per cui domenica prossima il tecnico Montani si troverà a schierare una squadra priva di tre titolari. Segno X anche al Fadini, dove il Giulianova non riesce a sfondare il bunker della Jesina. Infine, il Francavilla. La squadra di Rachini cede 1-0 nella tana della capolista Matelica, al termine di una gara equilibrata. Domenica prossima 18 novembre di nuovo in campo per la 13^ giornata. Così le abruzzesi: Pineto-Cesena; Vastese-Montegiorgio; Jesina-Avezzano; Forlì-Francavilla; Sangiustese-Notaresco; Campobasso-Giulianova.

Nel video, la sintesi S.N. Notaresco Pineto 2 – 1 + le interviste rilasciate dai due tecnici e dal Presidente del S.N. Notaresco Salvatore Di Giovanni