Serie C Pistoiese-Pescara 1-3, Illanes: “Vogliamo il terzo posto, ci giochiamo tutto con l’Imolese”

Serie C Pistoiese-Pescara 1-3, il commento del difensore biancazzurro che ha segnato il terzo gol: “Felice per la mia rete, abbiamo compiuto un altro passo avanti. Ci giochiamo tutto all’ultima giornata”. Il centrocampista Pompetti: “La pubalgia? Ci devo convivere fino al termine della stagione, ma stringerò i denti”.

LE DICHIARAZIONI DI ILLANES

Abbiamo fatto un altro piccolo passo in avanti, ora ci giochiamo tutto all’ultima giornata con l’Imolese. Le mie condizioni? Nella rifinitura prima di Lucca, ho avuto un fastidio al flessore e sono rimasto fermo fino a lunedì. Ora sto meglio. La partita? Nel primo tempo meglio loro, poi ci siamo messi bene in campo e non abbiamo più sofferto. Ci può stare perché in una partita ci sono vari momenti.

LE DICHIARAZIONI DI POMPETTI

Loro sono partiti forte, giocavano bene la palla. Io e Pontisso ci abbiamo messo un po’ a prendere le distanze, poi siamo usciti fuori. Bocic? Un piace rivederlo, gli vanno fatti i complimenti perché ha fatto una grande partita. D’Ursi? Da qualche partita il suo modo di giocare è cambiato, per un attaccante un gol in più è fondamentale perché ti fa cambiare l’inerzia della stagione.

La pubalgia? Devo stringere i denti, questo non è un infortunio che ha dei tempi precisi. Ci devo convivere fino a fine stagione, poi mi devo curare bene. Auteri? Siamo delusi per il cambio di allenatore perché quando c’è un cambio la responsabilità è anche dei giocatori.

GUARDA L’INTERVISTA DI ILLANES E DI POMPETTI