Serie C Pistoiese-Pescara 1-3, Zauri: “Fatto un grande secondo tempo, i meriti sono dei ragazzi”

Serie C Pistoiese-Pescara 1-3, le parole del tecnico biancazzurro: “Nel primo tempo abbiamo sofferto, nella ripresa abbiamo fatto una grande partita. Tutti si sono sacrificati. Complimenti ai ragazzi, ma non abbiamo ancora fatto nulla”.

LE DICHIARAZIONI DI ZAURI

Ci aspettavamo una Pistoiese con qualità e così è stato. Abbiamo sofferto all’inizio, poi abbiamo trovato un gran gol con D’Ursi forse alla prima nostra occasione. Ho visto una grande fase di non possesso, tutti i giocatori si sono sacrificati. Sono contento del secondo tempo perché abbiamo fatto una grande prestazione. I meriti sono dei ragazzi, alleno giocatori bravi che hanno voglia di fare. Tutti si sono messi a disposizione. I complimenti vanno fatti a loro, ma non abbiamo ancora fatto nulla.

Terzo posto? Non dipende solo da noi, ma dobbiamo fare il nostro. Dobbiamo battere l’Imolese e poi guardare gli altri risultati. Il 3-4-3? Viste le caratteristiche dei ragazzi e i giocatori che ho a disposizione, mi è sembrato un modulo interessante. Ierardi è stato sostituito perché era ammonito e rischiava. Illanes è entrato alla grande. Anche Cancellotti e Frascatore hanno fatto una grande gara.

GUARDA L’INTERVISTA DI ZAURI