Serie C Pescara-Cesena 1-0, Drudi: “La miglior partita della stagione. Il gol? Giusto esultare”

Serie C, le parole del match winner nato e cresciuto a Cesena. “Una serata stupenda, giusto esultare quando arriva il gol. Un delitto che la partita sia finita solo 1-0, potevamo fare altri gol”. Pontisso mette nel mirino il derby: “A Teramo per vincere”.

LE DICHIARAZIONI DI DRUDI

Il gol una bella emozione. La palla è rimasta lì, me la sono ritrovata sul destro e l’ho girata in porta. L’esultanza contro il Cesena? Si lavora un anno intero e quando arriva il gol è giusto esultare. Il rispetto è un’altra cosa. Abbiamo strameritato la vittoria, abbiamo giocato una delle migliori partite di quest’anno ed è un peccato averla vinta solo 1-0.

Fisicamente non sto benissimo ultimamente, ma quando c’è da dare una mano io ci sono sempre. Il derby? Mancano sei partite alla fine e dobbiamo cercare di vincerle tutte per arrivare terzi.

LE DICHIARAZIONI DI PONTISSO

Vittoria fondamentale, abbiamo dominato dal primo al novantesimo. Il gol annullato? L’arbitro ha fischiato fallo a Ferrari, ma poi ha detto di aver sbagliato. A Teramo andiamo per vincere, non serve aggiungere altro.

GUARDA L’INTERVISTA DI DRUDI

GUARDA L’INTERVISTA DI PONTISSO