Pescara-Fidelis Andria, Cudini: “Delfino forte, ma il Catanzaro ha qualcosa in più”

Pescara-Fidelis Andria, le parole del tecnico dei pugliesi (ex Notaresco): “Nei primi venti minuti li abbiamo limitati, ma alla prima occasione ci hanno castigati con la loro qualità. Pescara e Catanzaro sono due ottime squadre e si giocheranno un posto per la B. Ma i calabresi hanno qualcosa in più”

LE DICHIARAZIONI DI CUDINI

Nei primi venti minuti abbiamo limitato molto il Pescara e abbiamo provato a creare qualche situazione soprattutto sugli esterni. Non siamo stati incisivi e bravi nel creare i presupposti per sbloccarla. Alla prima occasione siamo stati castigati dalla loro qualità. Il gol ci ha scombussolato i piani, andare sotto è stato un macigno.

Pescara e Catanzaro sono due ottime squadre sia individualmente che di collettivo. Il Catanzaro forse ha qualcosina in più come conoscenza di squadra perché lavorano insieme da due anni e anche come modo di interpretare le partite li vedo avanti. Il Catanzaro ci ha imposto di giocare nella nostra metà campo, cosa che oggi il Pescara ha fatto meno. Sono due ottime squadre che si giocheranno un posto per la B.