Pallavolo, Sieco stop casalingo con Cantù

Pallavolo, Sieco stop casalingo con Cantù. Ancora una sconfitta per la squadra di Nunzio Lanci che a questo punto deve dire addio alla zona play-off.

E’ finita 3-0 per i lombardi seppure con parziali molto alti: 28-30; 23-25 e 21-25. Ortona senza l’opposto canadese Soonias, infortunato dell’ultima ora. A questo punto il giocatore, arrivato per sostituire Paoletti, potrebbe anche lasciare la squadra. Le formazioni iniziali. I padroni di casa partono con capitan Lanci al palleggio e Borgogno opposto, schiacciatori Fiore/Di Meo, al centro Simoni e Guidone, e il libero Cortina.
Gli ospiti rispondono con Gerosa in regia e opposto Krolis, gli schiacciatori Tiozzo e Preti, al centro Monguzzi e Robbiati , libero Butti.
Domenica prossima di nuovo al Palazzetto di Ortona contro la Globo Scarabeo Civita Castellana alle ore 18.
Il commento di coach Nunzio Lanci: “ Purtroppo non è andata bene ma dobbiamo continuare ad onorare il campionato fino alla fine. A volte improvvisiamo perché le situazioni non girano a nostro favore come i vari infortuni che hanno condizionato la stagione. E’ andata così e ne dobbiamo prendere atto”.