Il mister Massimo Silva non allenerà il Notaresco Calcio nella stagione 2025/2026: al suo posto arriva Roberto Vagnoni
Il presidente del Notaresco Calcio Luigi Di Battista, nel ringraziare Silva per il lavoro svolto, ha comunicato che non sarà lui ad allenare la squadra per la stagione 2025/26.
Il nuovo allenatore del Notaresco Calcio sarà mister Roberto Vagnoni, coadiuvato dal suo vice Manuel Fioravanti, che in passato ha guidato Folgore Veregra, Montegiorgio, Atletico Mariner, Arquata, Audax Pagliare, Martinsicuro, Grottammare, Jesina, Castelfidardo, SN Notaresco, Virtus Lanciano, Alba Adriatica e Atletico Azzurra Colli.
“Abbiamo scelto mister Roberto Vagnoni – spiega Di Battista – perché è un allenatore che ha tutte le caratteristiche per poter fare bene nella nostra squadra seguendo l’idea di calcio che mi piace mettere in atto. Per mister Vagnoni è un ritorno a Notaresco, dopo che nella stagione 2019/2020 sfiorò la promozione in serie C e questa può essere per lui anche un’occasione di riscatto. Oltre alle sue indubbie qualità professionali, abbiamo scelto mister Vagnoni anche perché i nostri tifosi hanno sempre espresso parole di apprezzamento nei suoi confronti in questi anni, ed è stato quindi per noi un piacere scegliere un profilo a loro gradito.”
Queste le prime parole di mister Roberto Vagnoni dopo il ritorno a Notaresco:
“Sono contento di esser tornato a Notaresco perché qui ho lasciato dei ricordi molto belli e anche dei rimpianti per il campionato perso all’ultima giornata. Sarà un campionato difficilissimo, ma saremo una squadra con tanto entusiasmo. Ringrazio la società per avermi scelto, ho avvertito subito la fiducia di tutti.”
