News L’Aquila calcio – Mercato e … Nuorese

battisti

News L’Aquila calcio – Settimana intensa per i rossoblù. Lunedì ci sarà qualche volto nuovo. Domenica match fondamentale contro i sardi. La possibile formazione

Sieno e Bonvissuto out per il match di domenica contro la Nuorese, tutti gli altri effettivi ( finalmente) a disposizione di Massimo Morgia che avrà l’imbarazzo delle scelta. Dovrebbe tornare dal primo minuto in difesa Gagliardini, ballottaggio Pupeschi – Sembroni mentre in mediana Arboleda favorito su Diktevicius. Scalpita Salvetti per una maglia tra i pali ma dovrebbe giocare Farroni.

LA POSSIBILE FORMAZIONE

(3-4-3) Farroni, Pepe, Gagliardini, Sembroni; Arboleda, Zane, La Vista, Pietrantonio; Minincleri, Russo, Valenti.

E’ un 3-4-3 molto elastico e adattabile a 3-5-2 grazie alle qualità di Minincleri abile a fare sia l’esterno che la mezzala.

CALCIOMERCATO

Lunedì prossimo ci saranno dei volti nuovi con il gruppo. Proseguono le trattative per rinforzare la squadra ma i nomi restano top secret perchè impegnati con altre società ma saranno a disposizione per la trasferta di San Teodoro dell’8 dicembre. La strategia è fatta: due attaccanti ( Peluso arriva il 1 gennaio), un difensore esperto e un under di spessore a centrocampo. Con la possibilità, qualora si presentasse l’occasione, di prendere anche un centrocampista esperto ( non sarà Nuvoli che non è in uscita dall’Arzachena). Oggi in prova il centrocampista centrale classe 96 Lorenzo Ranelli, ex capitano del Frosinone Primavera e con una presenza in B l’anno della vittoria del campionato. Verrà valutato dallo staff.