News L’Aquila calcio – “La società non fallirà”

News L’Aquila calcio – Si è conclusa l’assemblea dei soci. Parla l’avv Gulluni. ” Nessun fallimento e piano B se i romani non dovessero entrare. Ranucci è con noi”

Nessun bilancio approvato, nessuna sfiducia a Ranucci, nessuna novità sostanziale nella giornata di oggi. Il pensiero dell’assemblea dei soci è stato affidato allo stimato Avv. Gulluni che rappresenta Massimo Mancini a cui è stato chiesto di dare una mano in questo momento delicato.

“E’ stato fatto un ulteriore passo avanti verso la soluzione definitiva che per rispetto di tutti dovrà esserci entro il 30 novembre. L’Aquila calcio non fallirà, questo è il pensiero dei soci che è stato ribadito.  Stiamo lavorando per predisporre un piano di rientro della parte debitoria come richiesto dal gruppo dei romani e ci faremo dare una risposta su questa documentazione. E vi dico che in caso di risposta negativa gli attuali soci con altre persone si stanno organizzando per garantire la gestione. Con tagli di organico? No, non è un’ipotesi di cui si è parlato. Il bilancio? Stiamo parlando con l’amministratore Ranucci che ci ha confidato di essere stanco e di volere l’aiuto dei soci. Che ci sarà. Nessuna sfiducia ci mancherebbe ma un appoggio e un sostegno. Tagli nel passivo del bilancio? Non sono cose che posso dire io. So che si sa lavorando e che si arriverà alla quadratura del cerchio. Quando? Ripeto, per rispetto di tutti entro il 30 novembre”