Lega Pro – L’arbitro di Bassano Teramo

Lega Pro – L’arbitro di Bassano Teramo. Fischietto lombardo per la sfida di venerdì alle 14.30. A dirigere sarà Giampaolo Mantelli di Brescia.

La Can Pro ha designato gli arbitri della seconda giornata di ritorno del campionato di Lega Pro. La partita Bassano-Teramo (Girone B), è stata affidata a Mantelli di Brescia. Primo Assistente Catamo di Saronno; secondo Assistente e Ceccon di Lovere. Oggi doppia seduta di allenamento per la squadra.

Capitolo Biglietti.
I tifosi biancorossi potranno acquistare il ticket d’ingresso preferibilmente entro le ore 19 di giovedì 29 (il giorno della gara non è previsto il “Porta due amici allo stadio”), in modalità on-line o nei seguenti punti vendita:
– “Discoboom“, via Fedele De Paulis, 3 – Teramo;
– “Caffè dell’Olmo“, via Delfico, 56 – Teramo;
– “Alma Sport“, circonvallazione Ragusa, 80/B – Teramo.
Il prezzo del biglietto per il “Settore Ospiti” (Tribuna coperta) è di € 12,00 (diritti di prevendita esclusi); non è prevista la tariffa “Ridotto”, mentre l’ingresso è gratuito fino ai sei anni di età. I residenti nella regione Abruzzo dovranno essere titolari di “Supporter Card” o “Tessera del Tifoso” per poter acquistare il tagliando per qualunque settore. Il Bassano Virtus, inoltre, aderisce al programma “Porta due amici allo stadio”: un tifoso biancorosso, pertanto, potrà portare con sè fino a due sostenitori non in possesso di “Tessera del Tifoso”, esibendo regolare documento d’identità.

Clicca sotto per interviste ad Altobelli e Carraro su pareggio Lumezzane e ultima a Bassano.