Lega Pro L’Aquila Pisa – Parola a Battisti

battisti

Lega Pro L’Aquila Pisa –  Finisce 0-0 al Fattori tra i rossoblu e i toscani. Ottima prova di Bulevardi e Milicevic. Bene il 3-5-2

Al Fattori finisce 0-0, un punto importantissimo per i rossoblu che fermano la squadra più in forma del campionato subendo solo nel primo tempo una bella triangolazione con Scotti superlativo su Cani. Nella ripresa occasionissima per Perna che non ha sfruttato al meglio una ribattuta del portiere toscano su conclusione di Sandomenico. Proteste di Gattuso per due reti annullate nel finale. Partita da 7 in pagella per Milicevic e Bulevardi, difesa perfetta e ottimi 20′ finali di Stivaletta nel ruolo di punta centrale. Così il ds Alessandro Battisti nel dopo partita:

 

Partita difficile, avevamo grande pressione. Incontravamo l’avversario più difficile che punta alla promozione diretta. Peccato per la palla gol non concretizzata nel secondo tempo. Ma la prestazione c’è stata e ho visto cose incoraggianti. Sono contento della prestazione di grande sacrificio di Alberto De Francesco che sulla sua fascia aveva un grande come Mannini. Il cambio di modulo? Penso sia stata una scelta giusta. Bravo il mister. Abbiamo fatto densità e siamo ripartiti bene. Ora guardiamo a Teramo.