Judo, a L’Aquila il 19° Trofeo Internazionale

Judo, a L’Aquila il 19° Trofeo Internazionale. Sabato e domenica la competizione organizzata dall’ASD Amiternum; circa 1.500 gli atleti iscritti.

A L’Aquila sarà un fine settimana all’insegna del judo con la 19° edizione del Trofeo Internazionale Città di L’aquila- 13° memorial al brigadiere G.d.F “Augusto Desideri”, organizzato dall’ASD Amiternum Judo L’aquila. La manifestazione si svolgerà presso il palazzetto della scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza del capoluogo. La competizione è aperta a tutte le società e Rappresentative affiliate alla FIJLKAM, a tutti gli enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI convenzionati con la FIJLKAM, alle Rappresentative straniere aderenti alla UEJ ed avverrà su sei aree di combattimento.

“Organizzare un evento di queste dimensioni: 1 500 atleti iscritti, 350 società sportive, 60 arbitri e Presidenti di Giuria, 50 volontari implica un grande impegno personale e professionale durante tutto l’anno- ha dichiarato Barbara Desideri, presidente dell’ASD Amiternum– che si affianca all’attività judoistica promossa dalla nostra associazione”.