Giro d’Italia: bruttissima caduta, e ritiro, per Mohoric. Ricoverato in ospedale ad Avezzano

Bruttissima caduta per Mohoric nel corso della nona tappa del Giro d’Italia, sulla tratta Castel di Sangro-Campo Felice. Si è rialzato con le sue gambe ma è stato portato via in ambulanza e ricoverato all’ospedale di Avezzano. Inevitabile il ritiro: escluse fratture.

Matej Mohoric della Bahrain Victorious si è reso protagonista di un impressionante incidente. In curva la bicicletta si intraversa e lo sloveno sbatte violentemente la testa. Il ciclista si è rialzato con le sue gambe, ma è stato portato via in ambulanza per effettuare ulteriori controlli. Inevitabile il ritiro dalla tappa abruzzese. Ricoverato all’ospedale di Avezzano per accertamenti è, comunque, vigile e fuori pericolo.

AGGIORNAMENTO ore 18 – E’ ricoverato presso l’ospedale di Avezzano il corridore sloveno Matej Mohoric della Bahrain Victorious, caduto in discesa durante la tappa verso Campo Felice. Secondo quanto si apprende da fonti sanitarie gli esami strumentali hanno escluso fratture, ma il corridore è comunque in osservazione per il trauma cranico dovuto alla botta ricevuta alla testa. Sul posto sono ancora presenti i sanitari della carovana rosa e i dirigenti della squadra. Non è escluso secondo medici marsicani che il corridore debba passare la notte nell’ospedale per monitorare l’evoluzione del trauma.