Eccellenza: Marco Sansovini è il nuovo allenatore dell’Ortona

Eccellenza: l’Ortona esonera Savini e si affida all’ex attaccante del Pescara Marco Sansovini. Per il “sindaco” si tratta della prima volta come responsabile tecnico di prima squadra dopo le esperienze nel settore giovanile del Pescara e della Spal. Di seguito il comunicato del club.

L’Ortona occupa la penultima posizione del campionato di Eccellenza con 9 punti in 12 gare: tre vittorie e ben 9 sconfitte, l’ultima ieri in casa con il Capistrello per 4-0.

IL COMUNICATO DELLA SOCIETA’

La SSD ORTONA CALCIO comunica di aver sollevato dall’incarico mister Paolo SAVINI. Un ringraziamento doveroso a mister SAVINI che è riuscito, nella stagione precedente, a realizzare un sogno lungo 15 anni ed a portare la società GIALLOVERDE nel massimo campionato regionale. A lui va tutta la nostra gratitudine e rispetto per la serietà, coerenza e rispetto che ci ha trasmesso in questi mesi. Altresi la società GIALLOVERDE comunica che la guida tecnica è stata affidata a mister MARCO SANSOVINI volto storico della PESCARA CALCIO. Un professionista ammirato e rispettato da tanti sportivi. Speriamo insieme a lui di risollevare le sorti della nostra amata società. FORZA GIALLOVERDI. FORZA ORTONA CALCIO