Coppa Italia C – Domani in campo Teramo Sambenedettese

Sedicesimi di finale di Coppa Italia. Domani alle 20.30 al Bonolis è in programma Teramo Sambenedettese. Gara secca. In caso di parità supplementari e calci di rigore. I convocati per la gara.

E’ in programma domani alle 20.30 al Bonolis Teramo–Sambenedettese, partita valevole quale sedicesimi di finale di Coppa Italia. Probabile turn over per il tecnico Maurizi che darà spazio a quei giocatori finora meno impiegati anche perché domenica torna il campionato con la trasferta di Fermo (gara alle 14.30). La partita di Coppa sarà diretta da Davide Moriconi della sezione di Roma 2, coadiuvato dagli assistenti, Giorgio Rinaldi di Roma 1 e Francesco Ciancaglini di Vasto. Non si ravvisano precedenti con i colori biancorossi. Sono ventitre i calciatori convocati dallo staff tecnico biancorosso in vista della gara. Non convocati Altobelli (lesione scapolo-omerale spalla destra), Di Renzo (lombalgia), Fiordaliso (un turno di squalifica pregressa) e Gomis.

CONVOCATI

PORTIERI: 22 Lewandowski, 12 Natale, 1 Pacini.
DIFENSORI: 23 Caidi, 24 Mantini, 13 Mastrilli, 26 Piacentini, 28 Ragozzo (proveniente dalla Berretti), 6 Speranza, 27 Ventola, 3 Vitale.
CENTROCAMPISTI: 10 De Grazia, 18 Persia, 8 Proietti, 4 Ranieri, 20 Spighi, 5 Zenuni.
ATTACCANTI: 11 Bacio Terracino, 19 Barbuti, 17 Cappa, 7 Fratangelo, 14 Piccioni, 16 Zecca.