Ciclismo Giro d’Italia – Vegni “Difficile la carovana. Sulle tappe abruzzesi…”

Ciclismo Giro d’Italia – Il direttore della corsa rosa Mauro Vegni ha fatto il punto in diretta alla domenica sportiva ” Difficilmente vedremo la carovana pubblicitaria. Ma se i dati continueranno a migliorare potrebbe cambiare qualcosa. L’Abruzzo è sempre stato trattato bene. Arriveremo agli impianti dell’Aremogna e ripartiremo da Lanciano”

Mentre nella giornata di oggi gli uomini della Rcs stanno effettuando dei sopralluoghi per gli ultimi dettagli sulla San Salvo Roccaraso, è intervenuto alla domenica sportiva il direttore del giro Mauro Vegni che ha fatto il punto.

“L’Abruzzo è sempre stato tenuto in grossa considerazione e abbiamo deciso di venire con una seconda tappa che arriverà agli impianti dell’Aremogna e sarà impegnativa, diciamo 4 stelle. Passo San Leonardo? Possibile ma non fatemi dire tutto anche se avete già detto tante cose ed è un bene perchè vuol dire che se ne parla. Ripartiremo sicuramente da Lanciano per l’arrivo di Tortoreto Lido. Che giro sarà? Abbiamo pensato a delle regole per rispettare i protocolli, difficilmente ci sarà la carovana pubblicitaria ma spero che i dati migliorino e che per ottobre possano cambiare le cose”

NEL LINK LA DOMENICA SPORTIVA CON MAURO VEGNI DAL MINUTO 55′ 30″