Chieti, presentate le “Sportiadi” 2022

A Chieti, dopo due anni di stop causa Covid, tornano le Sportiadi, evento organizzato dallo CSI Centro Sportivo Italiano

Si tratta dell’undicesima edizione. Si svilupperà in due fasi. La prima dal 20 giugno al 19 luglio, la seconda dal 27 agosto all’otto dicembre. Tantissime le discipline: Atletica Leggera e corse, Tornei di calcio 5/7/8/11, tornei di Pallacanestro, tornei di Pallavolo, Ciclismo-Mountain Bike, Tennis e Tennis Tavolo, Pallatamburello, Tambgreen, Calcio Balilla. Saranno, altresì, organizzati eventi culturali, eventi con giochi popolari e eventi ricreativi.

Mimmo Puracchio-Presidente Provinciale CSI Chieti: “Quest’anno ancora di più, con l’aiuto di Antonio Di Giosaffatte, abbiamo organizzato una serie di eventi importanti che sono attività culturali come il teatro e la musica. Nella prima fase sono previsti tutti gli sport. Nella seconda fase dal 27 agosto sino al termine dell’anno ci sarà la ripresa vera e propria dell’attività sportiva non solo nella città di Chieti ma in tutto il territorio della provincia”.