Chieti calcio: per Termoli è corsa al biglietto

Ultimo allenamento per il Chieti in vista della trasferta a Termoli, domenica 26 novembre alle 14:30. Acquistati in poche ore dai tifosi neroverdi la metà dei 315 biglietti disponibili. La vendita proseguirà anche domani. Termoli-Chieti sarà trasmessa in diretta Tv su Rete8

Oltre 150 i tagliandi venduti oggi (la vendita si è aperta alle 17 fino alle 19) per la partita Termoli-Chieti, sfida in programma domenica 26 novembre alle 14:30. Proseguirà domani per tutta la giornata. Designata la terna arbitrale. Il direttore di gara è Lorenzo Massari di Torino; 1° assistente Steven La Regina di Battipaglia; 2° assistente Giovanni Gugliotti di Cosenza.

ALLENAMENTO E MERCATO. Oggi ultima seduta a Manoppello. Non si è allenato Masawoud (come ieri) che dunque è in dubbio per la partita. Out anche Benigni e Barbetta. Assente anche Diambo; il giocatore sembra abbia rescisso il contratto e probabilmente andrà al Riccione. A questo punto la società prenderà un play. Ma non c’è fretta. La priorità è sfoltire una rosa piuttosto ampia.
Sono tornati in gruppo Gatto e Postiglione. Domani la rifinitura, sempre a Manoppello.

TERMOLI. In casa molisana l’ex Esposito, assente nelle ultime due gare, difficilmente rientrerà tra gli undici di partenza. Più probabile che parta dalla panchina. Rientra dalla squalifica il difensore Hutsol, mentre Sicignano, uscito dal campo domenica scorsa per un affaticamento muscolare, dovrebbe giocare regolarmente dall’inizio.