Calciomercato Teramo: Mungo verso Viterbo, Lombardo alla Vibonese

Ore frenetiche in casa Teramo. La società è molto vicina alla cessione di Domenico Mungo alla Viterbese. Mattia Lombardo passa alla Vibonese. Il Giudice Sportivo ha squalificato per 10 turni un giocatore della Vis Pesaro.

La cessione di Mungo alla Viterbese dovrebbe chiudersi domani, mentre per Lombardo sembra oramai fatto il passaggio alla Vibonese. Su Mungo ci sono anche gli interessi di Potenza e Feralpisalò. Si vedrà.

Intanto, in relazione a Vis Pesaro-Teramo di domenica scorsa, mano pesantissima del Giudice Sportivo sul pesarese Cusumano, espulso nel corso del match. Il calciatore è stato squalificato per 10 giornate “per avere, al 46°minuto del secondo tempo, tenuto un comportamento discriminatorio nei confronti di un calciatore avversario proferendo nei confronti del predetto un epiteto ingiurioso comportante offesa per motivi di razza”.

Inoltre, in occasione del prossimo impegno del Diavolo (domenica 30 gennaio – ore 14:30), ancora in trasferta a Imola, è stato squalificato per 2 gare l’allenatore dell’Imolese Fontana, mentre il suo vice Zecchi è stato fermato per 8 gare.