Calciomercato Teramo, Ciro Foggia ad un passo

Calciomercato Teramo, Ciro Foggia ad un passo. L’attaccante, l’anno scorso a Melfi, potrebbe firmare nelle prossime ore. Licenza nazionale in regola.

Il giocatore, classe ’91 nato a Napoli, è svincolato dal Melfi, società che dopo la retrocessione in serie D non si è iscritta per motivi economici. Nell’ultima campionato ha segnato tredici reti in trentanove presenze. Intanto, la società fa sapere di aver regolarmente ottenuto la Licenza Nazionale valida per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie C.
La Co.Vi.So.C., in particolare, esaminata la documentazione prodotta dalla società e tenuto conto di quanto certificato dalla Lega Italiana Calcio Professionistico, ha riscontrato «il rispetto dei “criteri legali ed economico-finanziari” previsti ai fini dell’ammissione al campionato professionistico 2017/18 di competenza».
La Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi, inoltre, esaminata la documentazione relativa allo stadio “Gaetano Bonolis”, ha riscontrato «il rispetto dei “criteri infrastrutturali” per l’ammissione al prossimo campionato professionistico di competenza ed il rispetto dei “criteri sportivi ed organizzativi” previsti per l’ottenimento della Licenza Nazionale».