Calciomercato L’Aquila – Sorpasso decisivo

CALCIOMERCATO

Calciomercato L’Aquila – Sorpasso decisivo della società rossoblù per il forte centrocampista Danilo Bulevardi del Pescara.

C’è l’ok del calciatore, l’ok del Pescara e mancano solo le firme che arriveranno la prossima settimana. Superata la concorrenza del Catanzaro e del Siena, Centrocampista centrale classe 95, 28 presenze e un gol nell’Ischia in Lega Pro lo scorso anno, una presenza in B con i biancazzurri in questa stagione e punto fermo della nazionale di categoria. Giocatore di grosso spessore, ha le caratteristiche che mancano al centrocampo aquilano: grande corsa, grande intensità e tanta quantità. In attesa delle firme, Danilo Bulevardi si può definire come il giocatore che mancava nello scacchiere di Perrone.

L’AQUILA AREZZO – Intanto domani alle 15 al Fattori la squadra affronterà l’11 di Capuano. Sarà 3-5-2 con Sanni favorito su Bigoni in difesa e dubbio sulla posizione di Sandomenico. Quinto di centrocampo o seconda punta? Nel primo caso tandem offensivo Perna – De Sousa con De Francesco interno; nel secondo caso De Sousa – Sandomenico in attacco con Alberto De Francesco quinto in mediana e Triarico titolare con Bensaja e Mancini.