Verratti, niente Arabia Saudita: spunta il Manchester United

Il centrocampista di Manoppello è separato in casa al Psg. Il futuro di Verratti è lontano da Parigi, ma non in Arabia Saudita. L’Al-Ahli non ha ancora trovato l’accordo con il presidente dei francesi Al-Khelaifi. Un top club inglese, che gli permetterebbe di continuare a giocare in Champions League: i Red Devils.

 

Le solite sirene saudite continuano a tentare il “Gufetto” esploso nel Pescara di Zeman che, scegliendo il calcio arabo, si garantirebbe un finale di carriera plurimilionario, ma rinuncerebbe alle ambizioni di restare ancora nell’elite del calcio europeo. Le estimatrici non mancano, anche se non è facile trovare l’intesa per acquistare il suo cartellino (ha un contratto con il Psg fino al 2026, il club transalpino chiede almeno 50 milioni per liberarlo).

Il Manchester United, però, vuole provarci. Anzi, vuole riprovarci, visto che anche qualche anno fa aveva fatto un tentativo per portarlo via da Parigi. Adesso l’occasione potrebbe ripresentarsi. Secondo quanto riporta il Mirror, lo United starebbe pensando all’acquisto di Verratti: il tecnico dei Red Devils, Erik ten Hag, avrebbe già dato l’ok all’operazione. Ora bisognerà convincere il centrocampista abruzzese a preferire la storia degli inglesi e il fascino della Premier ai petroldollari dei sauditi.