Teramo Samb, l’arbitro è Robilotta

Sarà il fischietto campano Ivan Robilotta a dirigere la gara Teramo Samb, in programma domenica alle 18.30 allo stadio Bonolis. Ufficializzato Amadio al Pineto. Le prescrizioni del GOS.

Robilotta della sezione di Sala Consilina (SA) sarà coadiuvato dagli assistenti, i sigg. Giuseppe Mansi di Nocera Inferiore (SA) e Giuliano Parrella di Battipaglia (SA). Non si ravvisano precedenti con i colori biancorossi. Intanto, come da noi anticipato ieri sera (leggi qui l’articolo), la società biancorossa ha ufficializzato il trasferimento del 29enne centrocampista Stefano Amadio al Pineto (serie D).

PRESCRIZIONI GOS

Sulla base della successiva determinazione dell’Osservatorio, nr.33/2018, è stata prevista l’adozione delle seguenti misure organizzative:
– Vendita dei tagliandi per i residenti nella regione Marche, esclusivamente per il settore “Ospiti” e solo se in possesso di tessera di fidelizzazione della Sambenedettese;
– Incedibilità dei titoli d’ingresso;
– Implementazione del servizio di stewarding;
– Rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche
disposizioni di settore;
– Scambio di informazioni e stretto raccordo tra i Supporter Liaison Officer delle società interessate.
Si ricordano le principali prescrizioni stabilite, invece, in sede di GOS:
– La vendita dei tagliandi sarà consentita anche il giorno della gara, con i botteghini che rimarranno aperti regolarmente, ad eccezione del settore “Ospiti” che resterà chiuso;
– I sostenitori provenienti dalla regione Marche, potranno acquisire esclusivamente il tagliando di Curva Nord entro le ore 19 di sabato 22 settembre;
– L’apertura dei cancelli relativi all’ingresso nell’impianto è fissata per le ore 17:00;
– E’ previsto l’arrivo di circa 700 tifosi ospiti;
– Saranno assicurati i punti ristoro in tutti i settori dello stadio.
Si ricorda che in ottemperanza al protocollo d’intesa promosso dal Ministero dell’Interno, si consente l’ingresso di tamburi e megafoni quali strumenti sonori ed acustici, con la medesima disciplina prevista per gli striscioni e la successiva ratifica del GOS, a condizione che:
a) Il numero sia proporzionato alla grandezza del rispettivo settore;
b) I tamburi siano ad una sola battuta.
La S.s. Teramo Calcio ricorda che dalle ore 16:30 di domenica tutti gli sportelli (biglietti e accrediti) saranno operativi.