Serie C – Viterbese Teramo, le probabili formazioni

Domani alle 17.30 il Teramo è atteso allo stadio “Rocchi” dalla Viterbese. Per i biancorossi è un nuovo esame lontano dal Bonolis dove il cammino esterno è stato molto deludente.

I biancorossi si presenteranno allo stadio Rocchi forti del 3-0 sul Rende, ma la Viterbese (che pure nell’ultima ha dovuto incassare 4 reti dal Catanzaro), è squadra di altra pasta e di altra classifica ( 32 punti 5 in meno del Diavolo che è settimo), senza contare che anche la squadra laziale in casa è molto temibile avendo raccolto 23 punti. Tedino deve rinunciare agli infortunati Di Matteo e Lasik. Per il resto, salvo sorprese, il tecnico biancorosso dovrebbe puntare sullo stesso undici che ha battuto il Rende. La Viterbese, dal canto suo, potrebbe presentare alcune variazioni tra i titolari per cercare di dare una scossa dopo lo scivolone di Catanzaro. Col rientro di Baschirotto dalla squalifica e il pieno recupero di Bianchi (domenica solo in panchina) la linea difensiva si arricchisce di due unità senza perderne nessuna e in caso di necessità può anche permettersi di tornare ad avanzare De Giorgi sulla fascia destra della mediana. Un’opzione, quest’ultima, che potrebbe verificarsi in caso di accentramento di Negro e passaggio di Markic sul centrodestra dei tre dietro, ma che per il momento rimane solo un’ipotesi. Arbitra Pascarella di Nocera Inferiore.

PROBABILI UNDICI

VITERBESE (3-5-2). Pini; De Giorgi, Negro, Baschirotto; Markic, Bensaja, Sibilia, Errico, Simonelli; Tounkara, Bunino. Allenatore: Calabro.

TERAMO (4-3-1-2): Tomei, Cancellotti, Cristini, Soprano, Tentardini; Santoro, Arrigoni, Ilari; Costa Ferreira; Bombagi, Magnaghi. Allenatore: Tedino.