Serie C – Teramo Rende, probabili formazioni

Chiuso il mercato invernale, il Teramo si rituffa in campionato. Domani al Bonolis arriverà il Rende. Gara alle 15. A centrocampo dovrebbe rientrare Arrigoni.

Anche il Teramo non è riuscito a piazzare il colpo in attacco. E’ arrivato il difensore Corentin Fiore (ma sono partiti Cianci e Martignago). Tedino dunque non avrà il suo bomber in questo girone di ritorno per cercare di colmare la sterilità offensiva di una squadra che comunque riesce a creare tante occasioni. Domani, intanto, il Teramo è impegnato nella sfida casalinga contro il Rende (gara alle 15 – arbitro Giordano di Novara). I biancorossi devono riscattare il passo falso contro la Cavese. Possibile, a centrocampo, il rilancio dal primo minuto di Arrigoni. In difesa due maglie per 3 giocatori Piacentim-Cristini-Soprano.Tra i convocati dovrebbero esserci anche Minelli e Iotti. Il Rende, terzultimo del girone C a quota 15, presenta alcune novità di calciomercato: il terzino Negri (Primavera Milan) e i centrocampisti Navas (Mantova) e Aleksejs (Primavera Verona). Tra i calabresi è squalificato Libertazzi.

PROBABILI UNDICI

TERAMO (4-3-1-2): Tomei, Cancellotti, Soprano, Cristini, Tentardini; Santoro, Arrigoni, Ilari; Costa Ferreira; Bombagi, Magnaghi. Allenatore: Tedino.

RENDE (4-3-3) Savelloni; Vitofrancesco, Nossa, Bruno, Origlio; Collocolo, Murati, Rossini; Vivacqua, Giannotti, Godano. Allenatore: Rigoli.