Chieti calcio: Postiglione, domani la firma col Monza

Il Chieti perde un pezzo importante della difesa. Domani l’under Nicolò Postiglione dovrebbe firmare un contratto fino al 2026 col Monza. In entrata il terzino Tortora. Domenica a Senigallia: 400 i biglietti a disposizione dei tifosi

L’under Postiglione lascia il Chieti. Il centrale difensivo era corteggiato dal Monza, già da qualche settimana. Il giocatore, arrivato in prestito dal Pescara, domani firmerà un contratto (due anni e mezzo) con la società brianzola. Mister Iezzo, dunque, perde una pedina importante in difesa. A questo punto la società, che domani ufficializzerà l’ingaggio del terzino Tortora, prenderà un under per sostituire Postiglione; caccia aperta anche per un attaccante. Galano, sembra essere una pista tramontata anche perché sul giocatore ci sono altre squadre.

Oggi, intanto, seduta mattutina a Manoppello (si è allenato a parte Vincenzo Gatto, uscito nel primo tempo) in vista della gara di domenica 28 gennaio a Senigallia. La società marchigiana ha messo a disposizione della tifoserie ospite 400 biglietti.