Calcio, tutte le info per la finale Playoff C di Pescara

Tra una settimana esatta l’Adriatico Cornacchia di Pescara sarà teatro della finale playoff di C per la conquista dell’ultimo posto utile per la B. Biglietti da oggi.

La partita è in programma sabato 16 giugno alle 20.45. In attesa di conoscere le squadre finaliste e i settori assegnati alle loro tifoserie, vengono aperte le vendite per i settori: Tribuna Majella Laterale (Intero 25 euro ridotto 18) e Tribuna Majella Centrale (Intero 30 e ridotto). Le riduzioni riguardano le Donne, gli Over 60, gli Under 16 e i Diversamente abili iscritti alle associazioni ed enti convenzionati (ANMIC, ANMIG, ANMIL, ENS, UNMS). Il circuito di acquisto è www.Listicket.it. Ma Pescara non ospiterà solo la finale in campo, nei giorni di avvicinamento sono state organizzate diverse iniziative legate a sport, cultura e spettacoli per coinvolgere famiglie, bambini e sportivi oltre che raccontare al meglio la crescita di una federazione in continua evoluzione.

LE INIZIATIVE

• Mostra celebrativa e Convegno per i 120 anni della FIGC dal nome “120 FIGC: dalla storia ad una nuova vittoria”
• Incontri dedicati alla salute e al benessere di calciatore e sportivi.
• “Il bello dello sport” con iniziative di cultura e spettacoli in piazza, con la partecipazione di tanti bambini delle associazioni dilettantistiche che condivideranno assieme alla Lega Pro i valori dello sport.
• “Lega Pro/Unicef” un progetto a scopo benefico per sostenere i progetti per i minori di Unicef.
• Corner informativi su sport e salute misto a grande spettacolo.