Calcio serie D: Sambenedettese-Chieti in diretta tv su Rete8

Giovedì alle 14:30 si gioca il turno infrasettimanale della serie D. Il Chieti sarà impegnato in casa della Sambenedettese che ha ufficializzato il ritorno in panchina di Lauro; diretta tv in esclusiva e in chiaro su Rete8

Subito in archivio il terzo successo consecutivo del Chieti (2-0 col Riccione). La squadra è tornata ad allenarsi oggi per preparare il match di campionato in programma giovedì 28 marzo.

Neroverdi impegnati al Riviera delle Palme, la casa della vice capolista Sambenedettese. La partita verrà trasmessa in diretta tv su Rete8 (canale 10 del digitale terrestre); fischio d’inizio alle 14:30. Alla seduta odierna ancora assenti Salvatore e Caterino. Il primo deve sottoporsi ad esami strumentali per conoscere l’entità dell’infortunio al flessore della gamba. Molto difficile che possa recuperare per giovedì. Out anche Caterino che ha la febbre.

Sambenedettese. La società rossoblu ha deciso di cambiare ancora. È stato esonerato Marco Alessandrini ed è tornato a guidare la squadra Maurizio Lauro. Il pareggio di Piedimonte Matese  è stato decisivo. Sotto la gestione Alessandrini in tre giornate erano arrivati 4 punti.