Calcio serie D: Fucili nuovo allenatore dell’Aquila 1927

La società, dopo l’esonero di mister Sandro Pochesci, ha ufficializzato la scelta del nuovo trainer rossoblù che già domani mattina dirigerà il primo allenamento

Un pomeriggio intenso quello della società aquilana che ha portato avanti diversi colloqui con vari tecnici prima di sciogliere il nodo, questa sera, su quello che sarà il futuro tecnico dell’Aquila 1927.

La scelta, dopo aver valutato diversi profili, è caduta su Michele Fucili. L’allenatore marchigiano, classe 1972, arriva nel capoluogo dopo 4 anni alla guida della Forsempronese, squadra che ha condotto dall’Eccellenza sino alla finale play off di serie D del girone F della passata stagione sportiva.

Il tecnico già domani mattina svolgerà la prima seduta di allenamento con la squadra e nel pomeriggio, alle 16, sarà presentato alla stampa allo stadio Gran Sasso d’Italia.

La scelta del nuovo tecnico aquilano è maturata dopo l’esonero di Pochesci, avvenuta dopo qualche ora dalla disfatta di Sora. La società si è messa a lavoro subito per trovare un profilo adatto e diversi sono stati i nomi circolati in queste ore ma, alla fine, il club con una nota ha sciolto ogni dubbio. Ora c’è tanto da lavorare, il campionato è ancora lungo e il club vuole provare ad accorciare le distanze dalla capolista Ostiamare.